La Maserati, azienda produttrice d’automobili sportive con sede a Modena offre opportunità di lavoro con assunzioni e stage.
Le figure richieste sono:
- Stage workshop & body shop program specialist, un tirocinio rivolto a laureati in Ingegneria con conoscenza di Excel e PowerPoint, AS400, ERP, BO, dell’inglese e predisposizione a lavorare in team. Sono richieste conoscenze dell’industria automobilistica e delle attività di officiana / carrozzeria.
- E – powertrain power electronics inverters specialist, con laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica. Hanno almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di componenti elettronici. Conoscono CAD / CAE e devono avere un’ottima padronanza della lingua inglese.
- Tirocinio extracurriculare virtual / multimedia designer con laurea in Design, con esperienza nella preparazione texture, conoscenza software di modellazione 3D poligonale e formati di importazione da CAD, e, a livello base, software e tecniche per la renderizzazione. Inoltre, bisogna saper usare Adobe Creative Suite, Adobe After Effect, Premiere e Power Point
- Stage curriculare motion capture specialist con laurea in Ingegneria Meccaninca. Conosce i principi di Ergonomia ed è specializzata in ambito Automotive. Conoscenza della programmazione Matlab per la realizzazione di strumenti di gestione database attraverso interfacce grafiche.
Per candidarsi collegati direttamente sul sito della MASERATI al seguente link e sulla pagina LinkedIn della casa automobilistica.