Fondazione Vodafone Italia: 150.000 Euro a disposizione di progetti da promuovere in Crowdfunding

Bando OSO -Ogni Sport Oltre di Fondazione Vodafone Italia: 150.000 Euro a disposizione di progetti da promuovere in Crowdfunding

Obiettivo del progetto

OSO CROWD CALL di Fondazione Vodafone Italia intende identificare, supportare e finanziare progetti ad elevato impatto sociale e con dimensione prevalentemente a carattere locale in grado di favorire e sostenere efficacemente la diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali, intellettivo-relazionali.

Fondazione Vodafone Italia offre

150.000 euro complessivi a titolo di co-finanziamento a disposizione dei progetti che completeranno con successo una campagna ci crowdfunding sulla piattaforma OSO – Ogni Sport Oltre, raccogliendo attraverso l’attività di crowdfunding almeno il 50% del fabbisogno finanziario necessario per lo sviluppo del progetto.

Fondazione Vodafone Italia raddoppierà il contributo raccolto fino ad un massimo di  10.000 per progetto e fino a concorrenza dell’importo messo a disposizione.

Chi può partecipare

La Call si rivolge ad organizzazioni senza scopo di lucro, che operino sul territorio italiano e condividano e supportino i valori di OSO – Ogni Sport Oltre, preferibilmente con esperienza già maturata in attività di inclusione e diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità o che vogliano indirizzarsi verso questo obiettivo.

Come partecipare*

  1. Consultare il regolamento per conoscere ed approfondire tutti i dettagli della Call
  2. Registrarsi e compilare tutti i dati richiesti nel form di registrazione
  3. Compilare e caricare, ove richiesto, i seguenti documenti:

Per l’invio della propria candidatura si dovra’ procedere solo attraverso l’application form.

I progetti che vengono inviati tramite la sezione “Crea un Progetto” nella pagina progetti.ognisportoltre.itnon verranno considerati ai fini di questa call.

Si consiglia la compilazione della candidatura da PC, anche in più riprese. Una volta inviata la documentazione definitiva non sarà più possibile modificarla. Prima dell’invio verificare che tutti gli allegati siano correttamente caricati.

Contatti

Per eventuali approfondimenti scrivere a bando@ognisportoltre.it.

 Le candidature sono aperte fino al giorno 11 giugno 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.