Reggio Calabria: corso di formazione gratuito per Energy Manager
Aperte fino al 24 giugno 2019 le iscrizioni al corso di formazione gratuito “Energy Manager: esperto di gestione dell’energia nelle imprese“, che si svolgerà a Reggio Calabria, per un totale di 60 ore di lezione.
Gli Energy Manager – Responsabili per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (legge n. 10/91 – art. 19) e gli Ege – Esperti in Gestione dell’Energia (Decreto Legislativo 30 maggio 2008 n. 115, art. 16), operano nelle aziende industriali, sanitarie, del terziario e dei trasporti, così come nelle università, negli enti pubblici, sia centrali che periferici (Regioni, Province, Comuni), ed ovunque vi siano rilevanti consumi energetici.
Organizzatrice del corso è l’azienda speciale della “Camera di commercio di Reggio Calabria”, Informa e lo scopo è di favorire la nascita e la diffusione di figure professionali ufficiali in grado di tracciare un chiaro quadro della realtà energetica aziendale e delle azioni e investimenti funzionali a un uso razionale dell’energia (maggiori informazioni sulla professione dell’Energy Manager cliccando qui).
Le lezioni si svolgeranno nei locali della Camera di Reggio Calabria, in Via Tommaso Campanella, 12 e i posti gratuiti a disposizione sono 40. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni e modulistica per l’iscrizione clicca qui.